Newswiki

Newswiki è un portale di news fatto da aspiranti giornalisti, blogger e gente comune: gente che ha qualcosa di interessante da dire. E' un punto d'incontro di punti di vista diversi, un modo per esprimere le proprie idee e condividerle con gli altri.


Warning: Parameter 1 to plgContentJomSocialAdsense4Content::onPrepareContent() expected to be a reference, value given in /home/belin83/webapps/newswiki_it_static/libraries/joomla/event/event.php on line 71

Warning: Parameter 1 to plgContentJomSocialAdsense4Content::onBeforeDisplayContent() expected to be a reference, value given in /home/belin83/webapps/newswiki_it_static/libraries/joomla/event/event.php on line 71
Gli articoli di Caterina

The Carrie diaries: Anna Sophie Robb sarà Carrie Bradshaw

Smentite le voci di un terzo film per le ragazze di Sex and the city, è però confermata la creazione del prequel della serie tv. Sul piccolo schermo arriverà infatti The Carrie Diaries, tratto dall'omonimo romanzo di Candace Bushnell e da Summer and the city, in cui si racconta la vita di Carrie Bradshaw dall'ultimo anno del liceo fino al suo arrivo a New York.

Leggi l'intero articolo

Will Smith vestirà nuovamente i panni di Robert Neville in Io sono leggenda 2

Cinque anni dopo l'uscita di Io sono leggenda, film diretto dal regista Francis Lawrence, vincitore di molti riconoscimenti e campione d'incassi, si riparla della produzione di un sequel o di un prequel. Il progetto dovrebbe essere ormai ufficiale: la Warner avrebbe incaricato Akiva Goldsman di occuparsi della sceneggiatura del secondo episodio.

Leggi l'intero articolo

"A simple life": dall'8 marzo al cinema

Esce nelle sale cinematografiche italiane l'8 marzo A simple life, dramma commovente tratto da episodi realmente accaduti e diretto dalla regista cinese Ann Hui. Il film racconta di Tao Jie (Deanie Ip), che lavora come domestica per la famiglia Leung da ormai quattro generazioni. Dopo sessant'anni, con la morte di alcuni membri della famiglia e con il trasferimento a San Francisco di altri, la donna rimane al servizio di Roger (Andy Lau), l'unico ad essere rimasto ad Hong Kong.

Leggi l'intero articolo

American horror story: anticipazioni sulla seconda stagione

Ryan Murphy e Brad Falchuk, creatori di American horror story, stanno ancora riscuotendo il grande successo avuto dalla nuova serie tv horror e intanto annunciano delle novità per la seconda stagione.

Leggi l'intero articolo

Suits: una nuova serie dal 10 marzo su Joi

Dal 10 marzo andrà in onda sul canale Joi di Mediaset Premium, Suits, nuova serie televisiva di genere legale creata da Aaron Korsh.

Mike Ross (Patrick J. Adams) è un ragazzo molto intelligente e dotato di una memoria eidetica, che gli permette di memorizzare ogni cosa che legge in maniera fotografica, il cui sogno è diventare avvocato. Ma per procurasi i soldi per frequentare Harvard, sotto consiglio dell'amico Trevor (Tom Lipinski), vende un esame alla figlia del rettore, viene scoperto e espulso dal college. 

Leggi l'intero articolo