MUSICA, CINEMA & TV

Newswiki

Newswiki è un portale di news fatto da aspiranti giornalisti, blogger e gente comune: gente che ha qualcosa di interessante da dire. E' un punto d'incontro di punti di vista diversi, un modo per esprimere le proprie idee e condividerle con gli altri.

Vegas Baby!: il cortometraggio su Nathan di Misfits

Misfits, una serie tra le più originali degli ultimi anni, racconta le vicende di cinque ragazzi condannati per piccoli crimini ai servizi sociali che, colpiti da un fulmine durante un temporale anomalo, ricevono dei superpoteri anch'essi anomali. 

Nathan (Robert Sheedan) era forse il personaggio più amato della serie con il suo carattere sempre eccessivo e la sua irresistibile simpatia mista a cattiveria.

 

Dato che Sheedan non sarà presente nemmeno nella prima puntata della nuova stagione, è stato preparato un cortometraggio che racconta cosa gli sia successo e chi sia il nuovo arrivato Rudy (interpretato da Joseph Gilgun), il personaggio che lo sostituirà.

Vegas Baby! sarà disponibile  doppiato in italiano sul sito di Fox Italia e precederà la terza stagione.

 

Avevamo lasciato i cinque ragazzi in procinto di ricomprarsi i loro poteri. Inoltre Nathan ha conosciuto Marnie, giovane ragazza madre, ed ha promesso di occuparsi di lei e del bambino.

Nathan ha acquistato il potere della magia e proprio con Marnie e il piccolo Nathan Junior va a Las Vegas per arricchirsi illecitamente.

In un casinò bara al gioco dei dadi usando la magia. Vince moltissimi soldi ma viene scoperto dal croupier e arrestato dalla sicurezza. In prigione usa la sua unica telefonata per chiamare Simon in Inghilterra e chiedergli aiuto. Ma a rispondere non sarà l'amico ma Rudy che, non sapendo chi sia né chi stia cercando, lascia Nathan al suo destino negli Stati Uniti.

 

La terza stagione, terminata a metà dicembre in UK, verrà trasmessa da Fox dal 4 Marzo. Sembra quasi impensabile una stagione senza Nathan, che era sicuramente uno dei personaggi centrali, sempre irriverente, ironico e sfacciato, ma gli autori assicurano comunque grandi colpi di scena e storie incredibili.