MUSICA, CINEMA & TV

Newswiki

Newswiki è un portale di news fatto da aspiranti giornalisti, blogger e gente comune: gente che ha qualcosa di interessante da dire. E' un punto d'incontro di punti di vista diversi, un modo per esprimere le proprie idee e condividerle con gli altri.

Safe House - Nessuno è al sicuro: dal 2 marzo al cinema

Il 2 marzo esce nelle sale cinematografiche Safe House – Nessuno è al sicuro, thriller d'azione diretto dal regista svedese Daniel Espinosa.

Tobin Frost (Denzel Washington) è stato uno dei più brillanti agenti della CIA, fino al momento in cui non ha disertato. È in possesso di un microchip contenente informazioni che potrebbero danneggiare molte personalità dell'Intelligence.

Dopo 10 anni di latitanza, durante i quali ha ucciso molti dei suoi ex colleghi agenti, viene catturato su un'isola di Capo Verde e portato nella Safe House in Sud Africa.

Le Safe House sono una rete di luoghi segreti di massima sicurezza usati per nascondere testimoni, agenti o altre persone ritenute in pericolo.

Qui sarà affidato alla custodia di Matt Weston (Ryan Reynolds), giovane agente integro, onesto ma con poca esperienza sul campo, costretto a vigilare su una Safe House nella maggior parte dei casi vuota.

Ma, prima che Frost possa essere interrogato, la Safe House viene attaccata da un gruppo di mercenari. Weston e Frost sono costretti a fuggire. Nonostante il giovane agente non si fidi inizialmente di Frost, dovrà seguirlo perché non è sicuro che a volerlo catturare siano dei terroristi o la stessa agenzia a cui lui è tanto fedele.

Durante questa avvincente fuga nel paese, nella quale dovranno cercare di scappare da chi li vuole uccidere e scoprire chi sia l'artefice di questa caccia all'uomo, i due inizieranno a collaborare: una strana coppia di alleati, che scoprirà di avere in comune molte più cose di quelle che potevano immaginare.

 

Trailer e trame dei film al cinema

Concerti e Eventi Musicali