MUSICA, CINEMA & TV

Newswiki

Newswiki è un portale di news fatto da aspiranti giornalisti, blogger e gente comune: gente che ha qualcosa di interessante da dire. E' un punto d'incontro di punti di vista diversi, un modo per esprimere le proprie idee e condividerle con gli altri.

The Carrie diaries: Anna Sophie Robb sarà Carrie Bradshaw

Smentite le voci di un terzo film per le ragazze di Sex and the city, è però confermata la creazione del prequel della serie tv. Sul piccolo schermo arriverà infatti The Carrie Diaries, tratto dall'omonimo romanzo di Candace Bushnell e da Summer and the city, in cui si racconta la vita di Carrie Bradshaw dall'ultimo anno del liceo fino al suo arrivo a New York.

Seguiremo l'adolescenza del personaggio portato al successo da Sarah Jessica Parker, le sue prime sagge riflessioni sulla vita, sul sesso, sull'amicizia e scopriremo dove sia nato il suo amore per la scrittura.

Nonostante il suo carattere introverso, che non la aiuta ad essere molto popolare a scuola, la ragazza del Midwest ha già le idee molto chiare: andare a New York, avere successo e vivere tra lusso ed eventi mondani.

Scopriremo una Carrie decisamente poco fashion, molto lontana dagli aperitivi e dal glamour della Manhattan di Sex and the city, anni prima della sua amicizia con Samantha, Miranda e Charlotte e del suo rapporto tormentato con Mr Big. 

Conosceremo la sua antipatica rivale Donna LaDonna, che le darà filo da torcere, e il suo ragazzo del liceo Sebastian Kydd, con il quale sarà amore a prima vista.

Dopo mesi di ricerche i produttori della serie hanno deciso che ad interpretare Carrie sarà la diciottenne Anna Sophia Robb. La ragazza ha un gran curriculum per la sua giovane età: protagonista in Corsa a Witch Mountain, nel ruolo di Leslie in Un ponte per Terabithia, uno dei personaggi principali ne La fabbrica di cioccolato di Tim Burton.