MUSICA, CINEMA & TV

Newswiki

Newswiki è un portale di news fatto da aspiranti giornalisti, blogger e gente comune: gente che ha qualcosa di interessante da dire. E' un punto d'incontro di punti di vista diversi, un modo per esprimere le proprie idee e condividerle con gli altri.

La festa dei 30 anni di Radio Deejay

Si è svolta ieri sera al Mediolanum Forum di Assago la festa per il 30esimo compleanno di Radio Deejay, la storica radio milanese tra le più seguite in Italia. Come recitava lo spot in radio, si sono tutti vestiti bene per questa occasione, anche Milano stessa, che si è ricoperta di uno strato di neve per rendere omaggio alla sua radio più famosa.


Sono intervenuti tutti coloro che dal 1982, anno in cui Claudio Cecchetto fondò Radio Deejay, sono passati da Via Massena e hanno dato il via alle loro carriere sfolgoranti: da Jovanotti, a Gerry Scotti, da Fiorello a Marco Baldini, fino ai volti storici ancora in onda, Linus, Albertino, Nicola Savino. C’erano tutti, e tutti hanno voluto omaggiare questo traguardo importante con uno show davvero sfavillante: un palco immenso, un corpo di ballo da gran soirée e tanta buona musica. Per celebrare i tre decenni ’80, ’90 e ’00 si sono esibiti sul palco Max Pezzali, Jovanotti, Fiorello, Elio e le storie tese, Checco Zalone e persino Fabio Volo in qualità di cantante. Non sono mancati anche i video messaggi di auguri dei tanto amici che in questi trent’anni ha raccolto Radio Deejay: da Valentino Rossi, a Biagio Antonacci, a Guido Bagatta.
Tutta la radio al gran completo ha festeggiato insieme ai suoi numerosi fan ospitati al Forum un compleanno importante: un attestato di grande affetto tra chi ascolta e chi ogni giorno trasmette in una radio che è sempre stata un passo avanti rispetto alle altre.
Auguri Radio Deejay!