RANDOM WALKS

Newswiki

Newswiki è un portale di news fatto da aspiranti giornalisti, blogger e gente comune: gente che ha qualcosa di interessante da dire. E' un punto d'incontro di punti di vista diversi, un modo per esprimere le proprie idee e condividerle con gli altri.

C'è vita dopo il GF? Sarah Nile

Il Grande Fratello è un programma che ormai è conosciutissimo e ha raggiunto e superato la decima edizione. Alcuni personaggi che sono passati dal GF, hanno conosciuto il successo e hanno usato la trasmissione come trampolino di lancio. Altri invece sono rimasti nell'oblio. Un esempio del declino è Sarah Nile, GF10, una dei personaggi più discussi delle varie edizioni, per baci saffici e comportamenti enigmatici.

Sarah Nile è nata a Napoli, ha 26 anni e durante gli studi accademici ha mosso i primi passi sulle passerelle di moda dapprima in Spagna e poi anche in Italia.

Oggi che fine ha fatto? E' diventata una show girl di successo ; è stata playmate per la prima edizione italiana di Playboy, ha partecipato come madrina al Festival di Sanremo nel 2008 e anche altri ruoli.

Ad oggi la playmate ha ricevuto diverse offerte lavorative tra cui anche la proposta da una televisione svizzera, Teleticino, per condurre Rocking Tv, un programma dedicato agli eventi e agli spettacoli ticinesi ed oltre confine.

La nuova edizione vedrà Sarah Nile come conduttrice. Si tratta di un'opportunità che ha allettato subita la show girl, anche se non è nuova alle scene ticinesi.

La conduttrice si ispira ad Angelina Jolie, è il suo punto di riferimento, in quanto donna completa e brava in tutto, nonchè  generosa e bellissima. Sicuramente Angelina Jolie, sarà lieta di sentire che è così benvoluta dalla Nile.